venerdì 29 giugno 2012

"La prima pietra"

 Eccoci qua! Il blog è ancora  nel bel mezzo dei lavori di costruzione ma ci tenevo a pubblicare qualcosa lo stesso! Ho chiamato il post "la prima pietra" perché è solo il primo di una lunga serie di "sassolini" che andranno a comporre la strada per un mio miglioramento artistico e per una migliore esposizione dei miei lavori. Obiettivo pretenzioso? Vedremo!

Si comincia con una serie di 3 tavole a tema cyberpunk!

Un'inseguimento, un "asso nella manica", l'incontro con ambigui personaggi... Ho visto al sequenza come parte di un trailer di un film di fantascienza.



L'illustrazione successiva, sempre a tema cyberpunk, è relativa ad un progetto che ho in cantiere. L'illustrazione è un pò vecchiotta ma i lavori in merito alla storia vanno piuttosto a rilento. Qual'è la storia? Chi sono questi personaggi? Ai prossimi post la risposta! : )


Tutto qui per ora! Alla prossima per nuovi lavori e una bella dose di cambiamenti per l'estetica di questo neonato blog!

Gaetano

2 commenti:

  1. Grande Gaetano!!!!!Finalmente il tuo blog, sarò una tua fan ;) Dacci dentro e davvero tantissimi complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, gentilissima come sempre! Ricambio i complimenti e l'incoraggiamento! Da parte mia sono tuo fan già da un bel pò, mi sono iscritto al tuo blog e aspetto aggiornamenti (che di certo saranno uno sproposito visto quanto sei impegnata)!

      Elimina